Cerca nel blog

lunedì 30 agosto 2010

Prosegue l'estate 2010 di Esse Animazione e dell'Hotel Club Cala Bitta: tante opportunità per gli aspiranti animatori e per chi sceglie la Costa Smeralda


agenzia animazione turisticaSettembre è alle porte, ma Esse Animazione lascia aperte le selezioni di animatori turistici per i villaggi vacanze. E per chi vuole godere delle meraviglie della Costa Smeralda anche nell’ultimo mese d’estate, l’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia offre le sue rinomate strutture a prezzi davvero convenienti.

26 agosto 2010 – L’estate di Esse Animazione, agenzia di animazione specializzata nella fornitura di servizi di animazione turistica per villaggi e strutture ricettive, sembra davvero non finire mai: anche per il mese di settembre sono attive le selezioni animatori rivolte ad animatrici mini club, assistenti bagnanti ed animatori navettisti. I candidati che desiderano provare un’indimenticabile esperienza di lavoro in una grande agenzia di animazione turistica possono contattare Esse Animazione in due diversi modi: collegandosi direttamente al sito web dell’agenzia e inviando il proprio curriculum compilando l’apposito form oppure, in alternativa, telefonan do al numero 392 0581166.

Esse Animazione ricorda inoltre che le offerte di lavoro sono aperte tutto l’anno: anche nei prossimi mesi, infatti, l’agenzia di animazione lascerà aperte le selezioni per chi desidera lavorare come animatore nelle strutture invernali e di montagna. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Esse Animazione.

L’agenzia offre i suoi servizi anche all’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia, uno dei più esclusivi villaggi in Sardegna. A tal proposito, si ricorda che chi è alla ricerca di un hotel in Sardegna e desidera trascorrere le proprie vacanze nell’incantevole scenario della Costa Smeralda, può collegarsi al sito web www.hotelcalabitta.it e prenotare direttamente online il proprio soggiorno. Il caldo e il sole di questa estate 2010, infatti, invitano a concedersi un periodo di svago anche nel mese di settembre, e il villaggio vacanze in Sardegna mette a disposizione dei visitatori una vasta serie di servizi, pensati per allietare ancora di più le vacanze nella splendida isola. Il villaggio in Sardegna offre una lunga serie di servizi , che vanno dal baby club al ristorante, passando per una fantastica piscina ed esclusivi alloggi, suddivisi nelle camere dell’hotel e nelle villette, oltre naturalmente all’incomparabile fascino della location. Tutte queste caratteristiche fanno del villaggio Cala Bitta uno dei più rinomati hotel in Sardegna.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI