Cerca nel blog

venerdì 13 agosto 2010

Per vacanze a Riccione dalla domenica al giovedì l’Hotel Nautico lancia l’offerta Middle Week



Con l’offerta Middle Week del Hotel Nautico Riccione si risparmia fino al 30% su soggiorni a 4 stelle, basta programmare le proprie vacanze in riva al mare dalla domenica al giovedì.


Riccione, 12/08/2010 - Per vacanze a Riccione dalla domenica al giovedì, il Nautico, hotel Riccione 4 stelle, lancia Middle Week, un’offerta riccione che permette di risparmiare fino al 30% su un normale soggiorno, prenotando una stanza nei giorni centrali della settimana.


Con l’offerta Middle Week si può godere a prezzo ridotto dei servizi a 4 stelle che l’Hotel Nautico – situato fronte mare nel cuore di Riccione –ha da offrire, come la cucina dello chef Luca Rondini, che serve le sue creazioni nell’elegante ristorante “Il Libeccio”, affacciato sulla spiaggia e sulla darsena di Riccione.


Chi sceglie un soggiorno dalla domenica al giovedì, potrà usufruire della promozione Middle Week e lo potrà fare anche per godere di vacanze all’insegna del relax in riva al mare a settembre a Riccione, su spiagge tranquille e assolate senza doversi preoccupare del traffico e della confusione.


Al Nautico, hotel 4 stelle di Riccione, il benessere gioca infatti un ruolo di primo piano grazie all’area wellness Sky Top, che si trova al settimo piano dell’hotel, dove c’è una piscina panoramica con vasche idromassaggio ed area solarium. Nel Centro Benessere dell'hotel con piscina sono stati pensati oltre venti percorsi dedicati al wellness, alla remise en forme e alla cura del corpo per vacanze davvero in forma.


L'offerta Nautico Middle Week è disponibile unicamente per le prenotazioni effettuate online ed è soggetta alla disponibilità del momento, non è poi cumulabile con altre iniziative promozionali e con altri giorni della settimana e non è applicabile a prenotazioni già effettuate o confermate. Per ulteriori informazioni: Hotel Nautico Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI