CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 agosto 2010

L’HOTEL LUNGOMARE DI RICCIONE ALLUNGA LA STAGIONE ESTIVA CON LE OFFERTE SETTEMBRE PER VACANZE IN COPPIA E IN FAMIGLIA



Settembre, mese ideale per programmare vacanze a Riccione in coppia o in famiglia, con le offerte all inclusive dell’Hotel Lungomare, albergo a 4 stelle, dove si potrà godere di un’atmosfera tranquilla e rilassata a prezzi davvero convenienti.

Riccione, 24 agosto 2010 - Settembre è ormai alle porte. Il caldo rovente dell’estate si sta attenuando e le spiagge si fanno più tranquille. L’Hotel Lungomare di Riccione consiglia proprio settembre, come periodo ideale per prenotare una vacanza sulla Riviera Adriatica, anche grazie alle offerte per coppie e famiglia.

Dal 4 all’11 settembre, la formula all inclusive per le coppie ha infatti ancora più vantaggi. A prezzi davvero competitivi l’all inclusive offre spumante e frutta in camera all'arrivo, zona ombra con due lettini presso la spiaggia Le Palme Beach 88-89, bevande e caffè ai pasti inclusi, tutte le consumazioni dal frigo bar e parcheggio, con tanti altri servizi a 4 stelle.

Tanti sconti anche per vacanze in famiglie a Riccione. Sempre nel periodo che va dal 4 all’11 settembre, all’hotel Lungomare un bambino fino a 5 alloggia gratis in camera con due adulti, il secondo bambino ha lo sconto del 50% (infant 0-2 anni, gratuito). A ciò si aggiunge il comfort dell’animazione in spiaggia tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e due pomeriggi a settimana appuntamento con merende e spettacoli, senza dimenticare il divertente mini club in hotel (tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 21.30).

A settembre a Riccione, si potranno vivere vacanze da favola all’Hotel Lungomare, albergo situato fronte mare con spiaggia privata, e si potrà passeggiare tranquillamente lungo il fiorito e alberato lungomare di Riccione, lasciando che la mente si perda nei propri pensieri e la brezza marina frizzante accarezzi i capelli, senza rischiare di imbattersi nel caos dei turisti e il traffico che caratterizza l’alta stagione nella Perla Verde.

Viaggiare in coppia o in famiglia a settembre a Riccione sarà più bello e rilassante e saranno tante le occasioni di divertimento, dal Moto GP di Misano alla Sagra Musicale Malatestiana di Rimini, dalla Fiera di San Michele a Santarcangelo di Romagna fino ad arrivare al Podismo Adria Runner Fest, per gli amanti dello sport. Per tutte le informazioni sulle offerte settembre dell’hotel Lungomare si può visitare l’indirizzo: http://lungomare.com/it/offerte_21.html.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *