Cerca nel blog

giovedì 15 luglio 2010

Un hotel 5 stelle Riccione per una raffinata ospitalità sul Lungomare


Riccione, 12 luglio 2010 – Riccione è una città raffinata, scelta da chi ama lo stile, il design e il buon gusto. A partire dall’arredo urbano fino ad arrivare alle boutique e ai locali alla moda, senza tralasciare gli stabilimenti balneari, tutto a Riccione fa tendenza ed è sinonimo di qualità ed innovazione.

L’atmosfera della dolce vita riccionese è tutta da scoprire e per gustarla a trecentosessanta gradi è consigliabile soggiornare in un albergo che offra il massimo dei servizi, come gli hotel 5 stelle Riccione che sono maestri nell’ospitalità di alto livello. Un hotel 5 stelle Riccione circonda i propri ospiti di un’allure magica che impreziosisce la già strepitosa cornice di Riccione, recentemente resa ancor più prestigiosa dal Lungomare della Libertà, area pedonale davvero esclusiva ricca di fontane, panchine e giochi per bambini.

E proprio su questo lungomare si può vivere il lusso di servizi a 5 stelle con proposte speciali per settimane o semplici week end di puro benessere. Le camere degli hotel 5 stelle Riccione sono tutte vista mare, arredate in maniera elegante con dettagli personalizzati, dove il classico si fonde con i comfort più moderni come la connessione internet wi-fi o la tv lcd.

Con un piccolo aumento di budget ci si potrà regalare la gioia di una suite, per esaltare al massimo l’ospitalità a 5 stelle del lungomare di Riccione e godere di vasche idromassaggio pregiate per nottate veramente di classe affacciati sulla magia dell’Adriatico. Negli hotel 5 stelle Riccione, la gioia dell’idromassaggio in camera convive con il comfort della piscina in albergo, un’oasi di pace dove tuffarsi prima di uscire per l’aperitivo o dove gustarsi un cocktail estivo.

A Riccione, la bellezza è da sempre protagonista, ed anche negli hotel 5 stelle la cura del corpo è fondamentale. Tra i servizi offerti si possono trovare infatti trattamenti estetici nel centro benessere interno all’albergo, dotato di sauna, solarium, bagno turco e docce emozionali che rigenereranno anche il turista più affaticato per una vacanza a Riccione davvero in grande stile.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI