Cerca nel blog

martedì 13 luglio 2010

Pattaya: alla scoperta di Sin city la città del peccato

Chi utilizza la rete internet per cercare informazioni turistiche desidera leggere contenuti nuovi e originali. La redazione di PattayaThailandia.com sta lavorando per realizzare contenuti web di qualità in grado di catalizzare anche l'attenzione degli utenti più distratti.

Questa settimana sono stati pubblicati molti nuovi post, alcuni dei quali scritti direttamente dai lettori del portale dedicato alla scoperta della Thailandia. A tal proposito, ricordiamo l'interessante segnalazione di un nostro utente che ha inviato un rapporto sulla città di Sin city, (la città del peccato) ovvero Pattaya, dove per le strade si incontrano pochi turisti europei, che almeno per il momento, hanno ceduto il passo a un nuovo tipo di turismo internazionale. I nuovi visitatori della città estrema provengono ora dall'Africa, dall'India e dal Bangladesh. E un tipo di turismo "mordi e fuggi".

Tra gli articoli più letti della settimana segnaliamo Sposarsi in Thailandia, un avvincente viaggio che ha inizio a Bangkok per arrivare in un piccolo villaggio thai situato nel nord est del paese. Qui scopriamo che in Thailandia la dote è una somma di denaro pagata alla famiglia della sposa al momento delle nozze. Ci sono stranieri che per sposarsi con una ragazza tailandese hanno pagato cifre da capogiro, altri invece poco o niente. Tra i numerosi articoli riproponiamo il caso del presunto pedofilo di nazionalità russa, con una intervista esclusiva agli inquirenti che seguono il caso. Non mancano inoltre numerose notizie e riferimenti sui recenti fatti di cronaca che hanno caratterizzato la città di Pattaya.
Per approfondimenti vi aspettiamo direttamente alle pagine del portale, PattayaThailandia.co

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI