CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 19 luglio 2010

Ostelli in Sconto fino al 60% con HostelBookers

HostelBookers.it, uno dei portali leader nella prenotazione di ostelli e alloggi low cost come B&B, pensioni, e hotel economici nel mondo, lancia i suoi “saldi estivi” last minute offrendo la possibilitá di prenotare ostelli e hotel a prezzi scontati a partire dal 20% fino ad al 60% rispetto alle tariffe standard! Un’offerta last minute imperdibile.

Le strutture ricettive in offerta sono circa 200 e le destinazioni 28 . Tra queste vi sono rinomate localitá di mare come Santorini e Dubrovnik, capitali europee di tendenza come Londra e Berlino, cittá d’arte del bel paese come Venezia e Firenze, fino ad arrivare a localitá d’oltreoceano come New York e Melbourne.

I saldi saranno atttivi sul portale italiano di HostelBookers dal 14 al 31 luglio 2010 . E’ possibile prenotare le strutture ricettive in offerta per soggiorni non ulteriori al 30 settembre 2010.

Tra gli ostelli e alloggi low cost in offerta vi sono: il Lisbon calling Hostel, situato nel centro storico di Lisbona e con stanze scontate fino al 60%! Questo delizioso ostello, tra mi migliori ostelli a Lisbona, é ospitato in edificio del XIX secolo ed é caratteizzato da interni tipici dell’architettura portoghese del tempo. Dall’incantevole atmosfera con interni curati nei minimi particolari, ed a due passi dal rinomato Barrio Alto, cuore della movida di Lisbona, quest’ostello vanta recensioni eccellenti dei suoi ospiti.

Per una vacanza alla scoperta del fascino di una cittá come Berlino si puó approfittare dello sconto del 50% offerto dal RixPack Hostel.
L’ostello è situato a Neukölln un’area della cittá recentemente molto in voga ed ottimamente servita dalla metro e da varie linee di bus entrambi in funzione 24 ore su 24.
Tra i servizi: l’accesso ad aree comuni inclusa una cucina, una sala lounge e la connessione internet wifi gratuita.

Per chi estate fá rima con spiaggia e mare da non perdere gli sconti offerti per ostelli sulla splendida isola greca di Santorini.

The Best-Studios and Rooms vanta una posizione perfetta a pochi passi dalla spiaggia di Perissa tra le piú rinomate e belle di tutta l’isola.
Tutte le camere sono dotate dell’immancabile aria condizionata e la vostra vacanza sará viziata da materassi anatomici ed un balcone privato con vista sul mare.
The Best-Studios and Rooms offre uno sconto del 40%.


Infine, tornando in Italia, l’Hotel Brianza a Milano, situato a pochi minuti a piedi dal Duomo. Questo alberghetto vanta stanze con interni raffinati e dotate di tutti i piú moderni comfort ora con prezzi scontati del 50%. C’è anche uno splendido lounge/bar luogo perfetto dove rilassarsi.


David Smith direttore esecutivo di HostelBookers ha dichiarato: “I nostri saldi estivi confermano l’intento di HostelBookers di offrire le tariffe migliori e rafforzano anche la relazione con tutti gli ostelli e strutture ricettive con cui lavoriamo.
HostelBookers è anche l’unico portale specializzato in prenotazioni di alloggi low cost a non applicare nessuna commissione di prenotazione, perció non ci sono prezzi nascosti od aggiuntivi anche nel caso di quest’ultima promozione: Passione Low Cost. Semplicemente la miglior convenienza ed i migliori prezzi per le vostre vacanze estive.”

http://www.facebook.com/hostelbookers.italia (Per domande dirette con il team di HostelBookers)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *