Cerca nel blog

giovedì 29 luglio 2010

Offerte di case vacanza a Marciana Marina?

Marciana Marina è un piccolo comune livornese adagiato sull’Isola d’Elba e bagnato dal Mar Ligure. Nato come tradizionale paese di pescatori ancora lega la sua economia locale al mare: i pescherecci ancorati al porto regalano al lungomare un’atmosfera ancor più romantica di quella già incantevole della cittadina, che concentra le sue bellezze proprio nella promenade sul mare e nel centro storico (assolutamente da non perdere la visita al quartiere del Cotone ).


Non a caso questo borgo è tra i preferiti di coloro che scelgono le vacanze all’isola d’Elba e decidono di affittare case vacanze all’Elba per godere del mare ed essere circondati dalla profumata macchia mediterranea. L’entroterra montuoso è infatti ricco di sentieri che si snodano nella flora selvaggia e dai quali è possibile ammirare la costa e le testimonianze delle passate dominazioni: dalla visione della Torre Saracena al tramonto, allo scorgere dell’isolotto con i ruderi di una costruzione romana, denominato La Paolina in onore della sorella di Napoleone, Paolina Bonaparte. Nel paese si svolge anche il Mediterraneo Jazz Festival, un’occasione unica per ascoltare un concerto circondati da un panorama mozzafiato.


Le spiagge nei dintorni sono accessibili e facilmente raggiungibili dai turisti che scelgono di alloggiare nelle case vacanza a Marciana Marina o nei più graziosi appartamenti all’Elba: le piccole e ghiaiose calette della Crocetta, della Fenicia e della Sprizza, le sabbiose Spartaia e Paolina, o la più estesa spiaggia di Procchio garantiscono paesaggi unici e incantevoli. Per prenotare la vostra casa vacanze a Marciana Marina, visitate il portale di prenotazioni ElbaReservation, un servizio di booking online capace di riservarvi la sistemazione più adatta per le vostre meravigliose vacanze all’Isola d’Elba.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI