CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2010

Let's party con HappyGelato®

Sono le feste più fresche e golose dell'estate: in tutta Italia nei mesi di giugno e luglio nelle gelaterie che offrono i gusti del marchio PreGel ci si diverte con palloncini, truccabimbi e un pizzico di magia in compagnia di Mister HappyGelato®. Vai sul sito happygelato.com e consulta subito l'elenco per trovare la festa in Gelateria più vicina a casa!

La ricetta della festa perfetta è molto semplice: serve una gelateria con i deliziosi gusti HappyGelato®, prodotti con ingredienti sani e di qualità da PreGel, tanta allegria e voglia di stare insieme. Entrare in questo mondo fatto di dolcezza e divertimento è molto semplice: basta consultare l'elenco delle gelaterie HappyGelato® che organizzano un evento nelle prossime settimane.

Ci saranno animatori per sorprendere grandi e piccoli con trucchi di magia, palloncini trasformati in forme curiose e poi un po' di body art con il truccabimbi. Inoltre durante le feste gli invitati potranno anche conoscere Mister HappyGelato® e assaggiare gli HappyConi, vere e proprie sculture di gelato da ammirare e da gustare: con po' di fantasia coni e creme diventano fiori, pupazzi etc.

Fra un gioco e una risata non mancherà una merenda a base di buon gelato artigianale: assolutamente da provare CrispyCiok, che conquista anche i palati più esigenti con il sapore dolce e delicato del cioccolato bianco unito ad una croccante salsa di cioccolato al latte e cerali; chi ama la frutta non potrà fare a meno di assaggiare Fruit, cremoso yogurt unito alla freschezza della frutta esotica. Con Spaziale si prendono per la gola sia i terrestri che gli alieni grazie al gusto del cioccolato bianco avvolto da una salsa e da una granella al pistacchio. Infine, una base composta da cioccolato e mandorla crea Pop, il gusto preferito da Alvin Superstar e i suoi Chipmunks.

Dulcis in fundo, per portare a casa un po' dell'allegria del mondo HappyGelato®, ci sono simpatici magneti, tazze da collezionare con gli animali della foresta e le ventose di Alvin Superstar. Per scoprire come fare per collezionarli tutti, basta chiedere al gelatiere.

HappyGelato® è un marchio di PreGel, azienda leader mondiale nel settore degli ingredienti e dei semilavorati per gelaterie. Dal 1967 la sua filosofia non è cambiata: fornire una vasta gamma di prodotti in grado di coniugare qualità e innovazione, per preparare il buon gelato artigianale.
Negli ultimi anni l'azienda offre ai propri clienti un servizio di consulenza strategica e marketing, per ampliare il numero dei consumatori finali e fidelizzare quelli storici; le feste in gelateria si inseriscono in questo progetto. In particolare, oltre alle basi e alle salse per preparare i gusti HappyGelato®, PreGel fornisce anche il merchandising per “vestire” la gelateria e gli animatori delle feste.

Per maggiori informazioni sul marchio HappyGelato®, i suoi strepitosi gusti gelato e le feste in gelateria vi invitiamo a visitare il sito www.happygelato.com


Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito: www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *