Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

GrandiHotel:la rivoluzione nel settore della prenotazione online

In arrivo un nuovo, grande portale per tutti gli albergatori che puntano ad accrescere la propria clientela, usando il "mezzo" in assoluto più potente di comunicazione, ovvero la Rete.
Il nome di questo ambizioso progetto è www.grandihotel.it,che sin dalla sua nascita si è posto come obiettivo primario quello di conquistare, entro marzo 2011, i primi posti nei motori di ricerca per le principali località turistiche, diventando così un punto di riferimento importante per tutti coloro che organizzano e prenotano le proprie vacanze online.
Ma cosa offre GrandiHotel e cosa ha di più rispetto a portali simili già presenti in Rete?
In primo luogo GrandiHotel vuole crescere con i propri affiliati ed è per tale motivo che, in questa fase di lancio, viene offerta l'iscrizione gratuita fino a settembre 2011, con la possibilità per tutte le strutture che decideranno di aderire di usufruire dei servizi del sito, senza obbligo di rinnovo al momento di scadenza!
Una bella occasione, quindi, per gli albergatori di provare un portale alberghiero nuovo senza alcun costo od impegno;come perdere l'occasione?Come si suol dire provare, in questo caso, non costa davvero nulla, "correndo solo il rischio" di incrementare il numero delle vostre prenotazioni!
Ma su GrandiHotel ogni hotel, B&B, o qualsiasi altro tipo di struttura ricettiva, avrà non solo l'opportunità di sperimentare un servizio nuovo in maniera gratuita, ma anche l'occasione di usufruire di servizi che difficilmente potrete trovare altrove!
Si perchè ciò che distingue GrandiHotel da altri portali di questa stessa tipologia è il fatto di essere dotato di caratteristiche nuove, come "I PUNTI DI INTERESSE" nelle vicinanze della propria struttura, o la possibilità di avere una pagina personalizzata ed interamente dedicata alla propria struttura con tanto di galleria fotografia e di descrizione dei servizi offerti. Ancora, GrandiHotel mette direttamente il cliente in contatto con la vostra struttura, non richiedendo alcuna commissione sulle prenotazioni!Vi sembra poco?
E per chi fosse ancora un pò scettico deve sapere che dietro questo interessante progetto c'è la Ryhab Solutions, una delle web agency più conosciute ed accreditate nel settore del posizionamento nei motori di ricerca, che negli ultimi anni si è affermata molto veri e propri "punti strategici" dal punto di vista turistico, come Rimini, Ischia, il Trentino, la Penisola Sorrentina, la Toscana.
Questi i motivi per provare GrandiHotel, mentre le ragioni per restare saranno ancora di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI