Cerca nel blog

giovedì 22 luglio 2010

FAS ITALIA, il valore aggiunto per le strutture alberghiere

Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione e ancora… PTO (Pubblicità Tramite l’Oggetto) per dare continuità all’esperienza del Cliente accompagnandolo nella vita di tutti i giorni. FAS ITALIA si presenta alle strutture alberghiere italiane con prodotti e servizi dedicati e di qualità.

FAS ITALIA è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. Dietro il marchio FAS c’è esperienza al seguito di idee innovative, grazie alle opportunità offerte da tecnologie e servizi innovativi che permettono di offrire al Cliente FAS il miglior servizio possibile con un rapporto qualità/prezzo d’eccellenza rispetto al Segmento di Mercato dedicato ai prodotti e servizi innovativi per hotel, alberghi e strutture ricettive in generale.

Fas Italia, il valore aggiunto per le strutture alberghierePensiamo, infatti” – spiega Andrea Mandò, Sales Manager FAS ITALIA, in un’intervista esclusiva a JobInTourism – “che un albergatore desideroso di distinguere il proprio prodotto da quello dei competitor debba proporre sempre qualcosa in più. E a tal fine i nostri articoli rappresentano spesso un vero e proprio valore aggiunto”, aggiungendo come “proprio l’accresciuta attenzione verso questi prodotti complementari all’offerta alberghiera, che contribuiscono grandemente a trasformare un semplice cliente in un gradito ospite” siano alla base delle nuove tendenze di mercato in fatto di accessori per l’hôtellerie, “Linee cortesia, frigobar, casseforti, accessori per bagno e camera, televisori di nuova generazione non sono più acquistati solo in base al prezzo: durata, affidabilità e sicurezza dei prodotti sono diventati parametri altrettanto importanti. Il tutto senza naturalmente rinunciare a una valutazione complessiva del rapporto costo-qualità”.

Da queste basi prende forma il Core Business dell’azienda fiorentina: l’ottimizzazione dei costi per offrire un servizio di alto livello a prezzi concorrenziali, che non significa rinunciare alla qualità del prodotto per il servizio ricevuto ma, al contrario, garantire una serie di prodotti e di servizi validi in un segmento di Mercato assolutamente frammentato. FAS ITALIA crea un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio che, chiarisce Andrea Mandò, porta ad un’attenta selezione di “aziende esclusivamente orientate alla produzione, che lasciano a società come la nostra il compito della distribuzione”. Da cui l’instaurazione di “veri e propri rapporti di collaborazione, consigliando i nostri partner-fornitori sui nuovi prodotti da sviluppare o sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, in base alla nostra esperienza e ai suggerimenti che costantemente riceviamo dai nostri clienti”.

FAS ITALIA offre diverse tipologie di prodotti e servizi, allo scopo di garantire una copertura diversificata, dinamica e flessibile alle singole esigenze delle strutture ricettive turistiche. Dalle Forniture per Alberghi (minibar, casseforti, carrelli, portachiavi, targhe, linea Cortesia) ai Gadget personalizzati PTO (stampati con logo della struttura, a personalizzare con claim grafici penne, portachiavi, agende, orologi, pelletteria, articoli per congressi), per arrivare ai Servizi di promozione e comunicazione dedicata (promozione gratuita e visibilità on-line per Hotel e Alberghi). Sempre alla ricerca di valide figure professionali in grado di soddisfare l’esigenza di una rete capillare sul territorio italiano, FAS ITALIA è aperta a candidature di agenti introdotti in Alberghi, Agriturismi e Strutture Ricettive in genere, come anche ad entrare in contatto con rappresentanti che operano nel settore della Pubblicità Tramite l’Oggetto.

Per maggiori informazioni:

Fas Italia srlForniture per Alberghi & Gadget Personalizzati
Via Fabroni 54R – 50134 Firenze
Tel. 055-470536 – Fax 055474345
Email: info@fas-italia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI