Cerca nel blog

martedì 20 luglio 2010

Alla ricerca di hotel milano economici

Per quanto Milano sia una città pittoresca, con tante cose da osservare e da fare, qualche volta la voglia di visitarla passa del tutto perchè i grandi residences, avvezzi a ricevere ricchi manager e navigati industriali, non riservano delle camere alla portata dei turisti normali.

Dunque si rende necessario, prima di partire, avere a portata di mano un elenco di alberghi milano economici ed in primissima periferia dover poter prendere una camera per non dover essere costretti a fare avanti e dietro con l'auto, soprattutto quando una visita buona della città e delle sue bellezze artistiche non permette di restarci per poco tempo.

Il migliore consiglio per la vostra caccia agli alberghi milano economici è di farvi un giro preventivo in rete.

Anche se non ce la sentiamo di prenotare ancora il nostro soggiorno, una selezione mirata agli alberghi economici milano ci permetterà di avere una idea di come variano i prezzi da una zona all'altra.
E' necessario effettuare codesta operazione dunque avendo davanti a sè anche una cartina della città, dove bisognerà segnare i posti e i monumenti che ci interessano.

Una volta selezionati quelli che secondo noi ci sembrano gli hotel economici a milano migliori, coloriamo sulla cartina, a partire dalla loro posizione, le traettorie degli autobus più frequenti in quelle zone, annotandoci anche gli orari delle ultime corse. Questo serve soprattutto nel caso in cui visitiamo Milano senza macchina, permettendoci ci muoverci con consapevolezza la sera tra i locali. Nel caso in cui invece optiamo per una visita in auto, informiamoci sulle distanze dagli hotel economici milano che abbiamo trovato e i principali parcheggi.

Queste sopra riportate sono piccole astuzie, che impegnano pochissimo del nostro tempo durante i preparativi per il viaggio a Milano, ma al momento del bisogno ci faranno guadagnare tempo e denaro, concedendoci di godere a pieno del nostro hotel economico a milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI