CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

SINA Fine Italian Hotels al 1° Salone del Lusso di Roma




SINA Fine Italian Hotels
al primo Salone del Lusso di Roma



Confermata la partecipazione del gruppo alberghiero simbolo
del made in Italy ad Expo Luxe 2010, l'appuntamento dedicato
al mondo del lusso e al luxury lifestyle



Roma, 16 giugno 2010.- Il gruppo alberghiero SINA Fine Italian Hotels, da sempre attento al mondo del luxury lifestyle, partecipa a Expo Luxe in programma dal 17 al 19 settembre 2010 a Roma.

    Nel contempo, il Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe onlus (www.expoluxe.it) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) ha scelto l'Hotel Bernini Bristol del gruppo SINA tra le sedi ufficiali della manifestazione Expo Luxe 2010.

    Proprio al Roof Garden "L'Olimpo" dell'Hotel Bernini Bristol, infatti, avrà luogo la Cena di Gala dell'evento durante la quale verrà realizzata un'asta di beneficenza e i partecipanti potranno aggiudicarsi bellissimi premi, contribuendo alla raccolta dei fondi destinati a tre riconosciute istituzioni benefiche anche attraverso l'acquisto di biglietti della lotteria. Per confermare la partecipazione al Gala di Beneficenza collegarsi al sito web: www.gala.expoluxe.it

    Il 100% degli incassi della lotteria e dell'asta di beneficenza verranno devoluti per iniziative concrete di cui verrà successivamente data comunicazione. Tra i premi in palio ci saranno quadri originali di importanti artisti contemporanei, penne-gioiello, profumi in edizione limitata, borse della collezione Egon von Furstenberg, soggiorni negli alberghi del gruppo SINA e tanti altri bellissimi premi.

    Per tutti i partecipanti ad Expo Luxe, inoltre, il gruppo SINA propone una trattamento speciale: menzionando la Convenzione Expo Luxe al momento della prenotazione l'albergo concederà riduzioni sulle tariffe in vigore per la camera doppia uso singolo o uso doppia. La convenzione prevede anche la disponibilità di junior suite e suite a tariffe speciali. Per usufruirne è possibile contattare la Sig.ra Carmela Giovinazzo - Hotel Bernini Bristol - Piazza Barberini, 23 - Roma - Tel. 06 48.70.222 - Fax 06 487.47.78 - E-mail: sinahotels@sinahotels.com

    A fare da cornice alla prima edizione di Expo Luxe la presenza del magazine World & Pleasure (www.wap-mag.com) che sarà una vetrina esclusiva delle aziende haute de gamme tra i quali anche gli sponsor di Expo Luxe: Egon von Furstenberg (www.egonvonfurstenberg.com), 1528 Parfum (www.zero-otto.com), VIPrivileges Lifestyle Management (www.viprivileges.com), 28.5 by Elements of Luxury (www.28dot5.com), Cetus (www.cetus.it), Aida (www.accademianalogica.com), Diga (www.golfdiga.com), AJ Comunicazione (www.ajcomunicazione.it), Learn To Be Free (www.ltbf.it) e naturalmente SINA Fine Italian Hotels (www.sinahotels.com), presieduta dal Cav. Lav. Bernabò Bocca e dalla sorella Matilde Salvo Bocca.

    SINA Fine Italian Hotels è stata fondata dal Conte Ernesto Bocca nel 1958. Appartengono al gruppo SINA: il Grand Hotel Villa Medici a Firenze, recentemente rinnovato, immerso in un  giardino con piscina nel centro cittadino; l'Hotel Bernini Bristol, celebre per la sua terrazza ristorante con vista su Roma; Palazzo Sant'Angelo affacciato sul Canal Grande a Venezia; l'Hotel De la Ville, salotto della Milano che conta e l'hotel The Gray, un tocco di design rivolto al mondo della moda e dello spettacolo milanese; l'Hotel Brufani Palace, simbolo del lusso nel centro della Perugia medievale; il Palace Maria Luigia di Parma, rinomato per la sua cucina gourmet;  l'Hotel Astor sul lungomare di Viareggio; il Relais Villa Matilde, residenza del '700 alle porte di Torino; il nuovo Centurion Palace di Venezia, albergo in stile contemporaneo appena aperto sul Canal Grande.

    Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Expo Luxe: www.expoluxe.it oppure inviare una e-mail con richiesta informazioni a info@expoluxe.it

************************
Expo Luxe onlus
Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01 - www.expoluxe.it

AJ Comunicazione
Media & Public Relations
Mob. +39 349 25.96.516 - www.ajcomunicazione.it
************************



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *